Detta Spa | Cava & Betonaggio

L'azienda

L’impresa Detta nasce per l’iniziativa del suo fondatore Antonio che, alle sue mansioni di capo cantoniere A.N.A.S. affianca un’attività in proprio di movimento terra e fornitura inerti di fiume estratti dall’alveo e vagliati. Negli anni ‘50 nasce così la ditta individuale: “Detta Antonio”

Unità produttiva di

Montesano

Nel Comune di Montesano sulla Marcellana, esattamente in località Valli Santa Maria Zanchi Cafagna, sorge l’Unità produttiva in questione, che copre un’area molto vasta, di circa 230.000 mq.

Unità produttiva di

Sala Consilina

Tramite l’utilizzo di efficaci macchine operatrici viene effettuata l’estrazione sul fronte di cava. Vista la conformazione del giacimento, i metodi di coltivazione sono a gradone unico o multiplo.

Eventi

Magazine inConcreto N°186

Rivista inConcreto N°186. Dagli inizi del 2020 inCONCRETO è diventato “INGENIO C.A. L’aggiornamento tecnico sul cemento armato” Il WEB sta diventando sempre più focale nella

Leggi di più »

Magazine inConcreto N°188

Rivista inConcreto N°188. Dagli inizi del 2020 inCONCRETO è diventato “INGENIO C.A. L’aggiornamento tecnico sul cemento armato” Il WEB sta diventando sempre più focale nella

Leggi di più »